Gli avvocati Vito Salemi ed Elena Salemi ricevono, presso il loro studio, sito in Francofonte (SR) alla via Francesco Giarrusso,3. In particolare:
Negli altri giorni e ore, si riceve previo appuntamento telefonico.(tel/fax 095.94.90.51 e-mail studio.salemi @viriglio.it)
Studio Legale Salemi
Il servizio viene offerto per via telematica mediante posta elettronica. I costi del servizio vengono determinati volta per volta, in relazione alla complessità del quesito, in conformità delle vigenti tariffe professionali forensi. Tutti i costi sono comprensivi di oneri fiscali e previdenziali, come previsti dalla legge.
1. Richiesta del parere
Il parere deve essere formulato illustrando in maniera chiara e completa le circostanze di fatto rilevanti, utilizzando il modulo sotto o tramite l’indirizzo di posta elettronica studio.salemi@virgilio.it. E' possibile allegare eventuale documentezione in formato (pdf o doc).
L’invio del modulo (o del messaggio di posta elettronica) costituisce una richiesta di preventivo gratuito che non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario.
Entro 3 giorni dalla richiesta, vi sarà inviata una e-mail con la conferma dell'incarico professionale relativo alla stesura del parere nonchè il costo del parere e le coordinate necessarie per effettuare il relativo pagamento tramite bonifico bancario
2. Emissione del parere
Al momento dell'incarico professionale e nel termine di tre giorni dalla comunicazione dell’avvenuto pagamento (o nel termine più lungo eventualmente specificato nel preventivo), verrà inviata una e-mail contenente il parere richiesto.
La fattura relativa alla prestazione fornita sarà quindi spedita a mezzo posta elettronica ovvero posta ordinaria, secondo la vostra richiesta.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento relativo al servizio contattare lo studio
avv.vito@studiosalemi.com
avv.elena@studiosalemi.com
Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie di terze parti. Per saperne di più, leggi il documento Utilizzo dei Cookies